Fondata a Prato nel 1979 Toscoquattro produce mobili e complementi d’arredo per l’ambiente bagno e fin dagli inizi si colloca tra le aziende leader del settore, dove il suo marchio è conosciuto ed apprezzato.

Negli anni Toscoquattro si è espressa sempre come un’azienda all’avanguardia, fortemente propositiva ed in continua evoluzione, che si è saputa distinguere per intuizione e dinamismo imprenditoriale, per immagine esclusiva e creatività del design, per qualità e tecnologia del prodotto.
La nostra produzione è composta principalmente da mobili, complementi ed accessori per il bagno; ma non solo, infatti recentemente abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti Introducendo elementi d’arredo per tutti gli ambienti della casa.
La continua ed attenta esplorazione nell’universo delle forme e dei materiali, ci hanno permesso di raggiungere soluzioni tecnico-progettuali di elevato standard qualitativo e di elegante design.

Oggi Toscoquattro è una realtà aziendale design-oriented, con una precisa missione: offrire flessibilità, qualità, servizio e creare collezioni di alto contenuto tecnologico ed estetico e le risposte del mercato sono, per noi, uno stimolo costante per il continuo miglioramento e perfezionamento.

Siamo presenti in Italia e nei Paesi Esteri attraverso una rete distributiva seguita da affermati professionisti del settore ed i nostri prodotti sono collocati in prestigiosi punti vendita, selezionati con cura dall’Azienda, che ama sviluppare costruttivi rapporti di partnership con i propri Clienti.

Il successo dell’azienda Toscoquattro è, così, il risultato di un impegno e di una ricerca che si manifesta in ogni dettaglio dei nostri prodotti e l’identità che ne traspare rende le nostre collezioni inconfondibili, per la meditata semplicità ed eleganza del loro design. Toscoquattro è presente nell' ADI Design Index 2004 per la collezione Opera di Claudio Nardi.